Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, l’Inter vuole Dzeko, Florenzi e Kolarov: ecco l’offerta

Calciomercato Roma, l’Inter vuole Dzeko, Florenzi e Kolarov: ecco l’offerta

Calciomercato Roma
Antonio Conte @ Getty Images

Calciomercato Roma, Inter all’assalto per Dzeko, Florenzi e Kolarov: offerta dei nerazzurri per i tre giocatori giallorossi

Numerosi cambiamenti in vista in casa Roma nel corso del calciomercato. I giallorossi si preparano ad accogliere Paulo Fonseca come nuovo allenatore, nel nuovo corso del portoghese potrebbero non esserci più diversi calciatori, al posto dei quali l’ormai ex Shakhtar Donetsk ha comunque chiesto garanzie.

Calciomercato Roma, l’Inter vuole Dzeko, Florenzi e Kolarov: ecco l’offerta

Non ci sarà quasi di sicuro Dzeko, nel mirino dell’Inter, ma non è l’unico romanista che i nerazzurri vogliono portare a San Siro. Conte è molto interessato anche a Kolarov e Florenzi, per tutto il pacchetto l’Inter, come scrive ‘Repubblica’, intende presentare un’offerta di 20 milioni di euro più il cartellino di Dalbert. Al momento, c’è distanza tra le parti, visto che la Roma valuta i tre giocatori nel loro insieme circa 48 milioni di euro.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore