Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Schick: “Se non segni sei sotto pressione. A Roma…”. Il Milan lo...

Schick: “Se non segni sei sotto pressione. A Roma…”. Il Milan lo vuole

Patrik Schick
Patrik Schick @Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA FUTURO SCHICK – “Ogni attaccante vuole segnare dei gol e quando non li fa, si sente sotto pressione, sono contento di aver segnato due volte questa sera”, sono le parole dell’attaccante della Roma e della Repubblica Ceca Patrick Schick, il quale nella serata di ieri ha realizzato una doppietta regalando la vittoria, la prima nel proprio girone di qualificazione agli Europei 2020, alla sua Nazionale per 2-1 sulla Bulgaria.

Futuro Schick, le ultime

Qui giochiamo diversamente dalla Roma. Mi sento più nel vivo del gioco, più sul pallone e ho più possibilità. Questa è la differenza“, ha detto il centravanti ceco, come riportato da ‘Il Romanista’. Intanto sul giocatore è forte l’interesse del Milan, con il neo tecnico Marco Giampaolo che lo riabbraccerebbe dopo l’esperienza alla Sampdoria, formando così una coppia davanti con Piatek.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore