Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, arriva Fonseca: i dettagli

Calciomercato Roma, arriva Fonseca: i dettagli

Fonseca
Fonseca @ Getty Images

Calciomercato Roma, Paulo Fonseca vicinissimo a diventare il nuovo allenatore giallorosso: la firma e le cifre del contratto

Il primo mattone della nuova Roma sta per essere posato. Paulo Fonseca, tra qualche ora, sarà il nuovo tecnico dei giallorossi. Trovato l’accordo con l’allenatore portoghese, pronto a legarsi al club per iniziare la sua avventura nella Capitale.

Calciomercato Roma, arriva Fonseca: i dettagli

Il ‘Corriere dello Sport’ riferisce termini e tempi dell’accordo. Quest’oggi, arriverà la firma, via posta elettronica, su un biennale con opzione per il terzo anno, a 2,5 milioni di euro a stagione. Ricevuto il documento nella sede romana dell’Eur, la dirigenza giallorossa, tra cui anche il presidente Pallotta, incontrerà Fonseca a Londra tra martedì e mercoledì. Primo sbarco a Trigoria per il nuovo tecnico previsto nel weekend.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore