Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Bruno Guimaraes il regista per Fonseca?

Calciomercato Roma, Bruno Guimaraes il regista per Fonseca?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:28
Bruno Guimaraes @ Getty Images

Calciomercato Roma, Bruno Guimaraes è un obiettivo della Roma per regalare a Fonseca un regista di centrocampo.

Il nuovo allenatore della Roma Paulo Fonseca deve ancora essere ufficializzato e conoscere i calciatori a sua disposizione. Negli ultimi anni allo Shakhtar Donetsk ha utilizzato il 4-2-3-1 ma non è un integralista e sa cambiare modulo in base alle caratteristiche dei calciatori.

Di sicuro alla Roma dopo l’addio di De Rossi serve un centrocampista abile a impostare il gioco. Bruno Guimaraes, come aveva riportato calciomercato.it in anteprima a inizio maggio, è un giovane centrocampista dell’Atletico Paranaense, completo e con il vizio del gol. Ha rinnovato a inizio 2019 fino al 2023 con una clausola rescissoria vicina ai 35 milioni di euro, ma un’offerta anche un po’ più bassa potrebbe ingolosire il club brasiliano. Secondo l’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” la Roma si è aggiunta alla lunga lista di club interessati al suo acquisto.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!