Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, il Marsiglia è interessato a Schick

Calciomercato Roma, il Marsiglia è interessato a Schick

Schick @ Getty Images

Calciomercato Roma: il Marsiglia del nuovo allenatore Villas Boas è interessato all’attaccante giallorosso Patrik Schick.

Per il secondo anno consecutivo Patrik Schick non è riuscito a mettere in mostra il suo valore e a giustificare l’investimento fatto dalla Roma per prenderlo dalla Sampdoria. Lo stesso attaccante ne è consapevole, ma come ha detto in un’intervista dopo l’ultimo gol segnato in nazionale non se ne assume completamente le colpe.

Ora c’è da trovare la migliore soluzione, sia per lui che per la Roma. La risposta arriverà probabilmente dal nuovo allenatore Paulo Fonseca e dal modulo che utilizzerà. In caso di cessione, il Marsiglia secondo quanto riportato dal sito francese “Footmercato” si è portato in pole position se la Roma deciderà di cederlo in prestito con obbligo di riscatto.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore