Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, arriva Guedes nonostante l’inserimento di Monchi

Calciomercato Roma, arriva Guedes nonostante l’inserimento di Monchi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:10
Dzeko
Monchi @ Getty Images

Calciomercato Roma: il giovane difensore Matheus Guedes firmerà per la Roma, a vuoto il tentativo di inserimento di Monchi.

Con qualche mese di ritardo rispetto al previsto, ma alla fine l’affare – come riporta il sito del “Corriere dello Sport” – si farà: Matheus Guedes diventerà un giocatore della Roma. Il baby talento brasiliano classe 1999, che a fine marzo si è svincolato dal Santos, era stato scelto da Monchi per la Roma. Lo stesso direttore sportivo spagnolo, una volta passato al Siviglia, ha provato a portare con sé Guedes che però ha deciso di mantenere la parola con la Roma e dopo una lunga attesa finalmente dovrebbe firmare.


Guedes è un difensore centrale mancino, alto 195 centimetri, molto tecnico ma ancora senza esperienza a livello professionistico. Per questo motivo verrà girato subito in prestito in una squadra di Serie A per farlo ambientare nel campionato italiano e poi eventualmente richiamarlo alla base.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!