Home Video Calciomercato Roma, con Fonseca la difesa è da rifare (Video)

Calciomercato Roma, con Fonseca la difesa è da rifare (Video)

Il nuovo allenatore della Roma Fonseca predilige una filosofia di gioco molto offensiva con una base di partenza: la difesa schierata a quattro e il baricentro alto. Per questo tipo di gioco servono dei difensori veloci: la conferma di Manolas sarebbe molto importante, mentre Fazio e soprattutto Marcano e Juan Jesus non sembrano avere le caratteristiche giuste per soddisfare il portoghese. Servirà una rivoluzione e l’importante per il nuovo direttore sportivo Petrachi sarà assecondare le richieste dell’allenatore e prendere i calciatori giusti per esprimere il suo calcio. Una cosa non accaduta l’anno scorso con Monchi che prendendo Nzonzi e Pastore ha costretto Di Francesco ad abbandonare il suo amato 4-3-3.

GUARDA IL VIDEO!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore