Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: contatti per Balotelli

Mario Balotelli
Mario Balotelli @Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA CONTATTI PER BALOTELLI – In attesa di capire quale sarà il futuro di Edin Dzeko, che sembra essere ormai destinato all’Inter di Conte, la Roma come prima punta ad oggi avrebbe solamente Patrik Schick, senza contare i ritorni dai prestiti di Defrel e Ponce. Sicuramente qualcuno arriverà lì davanti, con l’avallo del neo tecnico giallorosso (in attesa dell’ufficialità) Paulo Fonseca.

ESCLUSIVO Balotelli, primi contatti

Secondo quanto appreso dalla redazione di ‘AsRomaLive.it’, nei giorni scorsi è stato proposto anche il profilo di Mario Balotelli, che il prossimo 1 luglio diventerà ufficialmente un calciatore senza contratto, vista la scadenza con il Marsiglia al 30 giugno. Il centravanti italiano, che il prossimo 12 agosto compirà 29 anni, è un profilo che piace alla dirigenza giallorossa. Le cifre di un eventuale approdo nella capitale, non ritenuto ancora prioritario dal club giallorosso, si aggirano sui 2 milioni di euro di ingaggio per tre stagioni.

MOTIVAZIONE – Tra un anno esatto ci saranno gli Europei, una competizione che ‘Super Mario’ non vuole sicuramente farsi scappare, visto anche l’ottimo rapporto con il ct Roberto Mancini.

Michele Spuri

Impostazioni privacy