Calciomercato Roma, incontro per il futuro di Pellegrini e Defrel

pellegrini fifa 19
Lorenzo Pellegrini ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA FUTURO PELLEGRINI DEFREL – Nelle prossime ore a Londra andrà in scena un’importante riunione sui ricavi del club giallorosso, con tutti i massimi vertici della società capitolina (da capire se ci sarà anche Totti, ndr). Intanto il tempo scorre e tra meno di 20 giorni la Roma dovrà presentarsi prima a Trigoria e poi a Pinzolo per preparare la prossima stagione (a fine luglio la prima partita ufficiale dei preliminare di Europa League), anche se ufficialmente non c’è ancora la figura del direttore sportivo e dell’allenatore.

Incontro con agente di Defrel e Pellegrini?

Secondo quanto riportato da ‘calciomercato.it’, in terra londinese potrebbe andare in scena un incontra tra la Roma e Giampiero Pocetta, agente di Lorenzo Pellegrini e Gregoire Defrel.

Se per il primo la situazione è più chiara, ovvero si va verso la permanenza nella capitale, per il secondo il futuro è ancora tutto da decifrare. L’attaccante francese farà ritorno a Trigoria e quasi sicuramente partirà in ritiro con il resto del gruppo, in attesa di una sistemazione definitiva, salvo sorprese.

Impostazioni privacy