CALCIOMERCATO ROMA FUTURO PELLEGRINI DEFREL – Nelle prossime ore a Londra andrà in scena un’importante riunione sui ricavi del club giallorosso, con tutti i massimi vertici della società capitolina (da capire se ci sarà anche Totti, ndr). Intanto il tempo scorre e tra meno di 20 giorni la Roma dovrà presentarsi prima a Trigoria e poi a Pinzolo per preparare la prossima stagione (a fine luglio la prima partita ufficiale dei preliminare di Europa League), anche se ufficialmente non c’è ancora la figura del direttore sportivo e dell’allenatore.
Secondo quanto riportato da ‘calciomercato.it’, in terra londinese potrebbe andare in scena un incontra tra la Roma e Giampiero Pocetta, agente di Lorenzo Pellegrini e Gregoire Defrel.
Se per il primo la situazione è più chiara, ovvero si va verso la permanenza nella capitale, per il secondo il futuro è ancora tutto da decifrare. L’attaccante francese farà ritorno a Trigoria e quasi sicuramente partirà in ritiro con il resto del gruppo, in attesa di una sistemazione definitiva, salvo sorprese.
Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…
Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…