Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, agente Radu: “Non andrà alla Roma. In passato…”

Calciomercato Roma, agente Radu: “Non andrà alla Roma. In passato…”

Ionuț Andrei Radu
Ionuț Andrei Radu @Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA RADU INTER – In attesa di definire ormai il passaggio di Edin Dzeko all’Inter (da trovare l’intesa con la Roma), i giallorossi avevano provato a strappare un giovane promettente ai nerazzurri.

Roma su Radu dell’Inter

Si tratta del portiere Ionuț Andrei Radu, estremo difensore classe ’97 di proprietà dell’Inter, che nell’ultima stagione ha difeso i pali del Genoa. Del suo futuro ne ha parlato l’agente Oscar Damiani ai microfoni di ‘TMW Radio’. “E’ cresciuto, ha fatto ottime cose ad Avellino e poi al Genoa, dove si è confermato ad alti livelli. E’ un ragazzo che deve crescere e migliorare. Vedremo cosa succederà il prossimo anno. Ne stiamo parlando con l’Inter. Lui nell’operazione Dzeko-Inter? Assolutamente no, non andrà alla Roma ma credo possa fare un altro anno al Genoa. Già in passato la Roma si era interessata a Radu ma non avevano avuto gli approcci giusti”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore