Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, la Juventus ci prova per Luca Pellegrini

Calciomercato Roma, la Juventus ci prova per Luca Pellegrini

Calciomercato Roma
Luca Pellegrini @ Getty Images

Calciomercato Roma, la Juventus mette gli occhi su Luca Pellegrini: minaccia bianconera per il laterale sinistro

Incassata la firma del nuovo allenatore, con Paulo Fonseca da oggi pronto a prendere le redini della Roma, i giallorossi possono iniziare la costruzione della squadra per il prossimo anno. La società capitolina è pronta a dire addio ad alcuni calciatori, giunti alla fine del proprio percorso. Altri proverà a trattenerli, ma dovrà fare attenzione al pressing delle big.

Calciomercato Roma, la Juventus ci prova per Luca Pellegrini

La Juventus in particolare si fa minacciosa per quanto riguarda Luca Pellegrini. Il laterale sinistro ha disputato un’ottima seconda parte di stagione al Cagliari e ora sta ben figurando anche al Mondiale Under 20, dove sta dimostrando doti anche da mezzala. Secondo il ‘Corriere della Sera’, il ds bianconero Paratici fa sul serio e sarebbe in contatto con Mino Raiola ragionando su un’offerta da presentare al club e al giocatore.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!