Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma: Vavro e Duarte due nomi nuovi per la difesa

Calciomercato Roma: Vavro e Duarte due nomi nuovi per la difesa

Calciomercato Roma
Gianluca Petrachi ©Getty Images

Calciomercato Roma: la difesa verrà rivoluzionata e ci sono tanti nomi possibili in entrata, Vavro e Duarte gli ultimi due.

Con l’arrivo di Paulo Fonseca come nuovo allenatore diventa ancora più importante rivoluzionare la difesa che del resto è stato il reparto maggiormente in difficoltà nella scorsa stagione. Marcano e Juan Jesus faranno parte della lista dei cedibili, mentre nel caso di Manolas sarà il calciatore (e la sua clausola) a decidere se resterà o meno.

Il direttore sportivo Petrachi sta iniziando a valutare diversi nomi per rinforzare la difesa, gli ultimi due sono quelli di Denis Vavro, slovacco del Copenaghen, e di Domingos Duarte, portoghese di proprietà dello Sporting Club de Portugal in prestito al Deportivo la Coruna.

Vavro costa 12 milioni di euro ed è un calciatore che lo stesso Petrachi sta seguendo con attenzione, mentre Duarte è un profilo suggerito dal prossimo allenatore della Roma Paulo Fonseca.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore