La nuova Roma nasce a Londra e forse non è un caso: Pallotta ha già incontrato Baldini, mentre Totti potrebbe restare in Italia.
E così due punti della lunga lettera scritta da Pallotta ai tifosi della Roma appena due settimane fa vengono subito smentiti dai fatti. Il presidente aveva promesso una sua maggiore presenza a Roma e riferito dell’importanza che Totti avrebbe avuto nella scelta dell’allenatore.
E invece Pallotta dopo avere già incontrato il suo consigliere personale Franco Baldini, oggetto di tante critiche e contestazioni da parte dei tifosi, farà firmare il contratto al nuovo allenatore Fonseca proprio a Londra, dove secondo quanto riportato da “Corriere dello Sport” e “Gazzetta dello Sport” arriverà anche Gianluca Petrachi che raggiungerà Fienga e Calvo.
Non dovrebbe esserci invece Francesco Totti, che ancora non ha mai incontrato l’allenatore portoghese: non è una sua scelta.
La nuova Roma nascerà a Londra, dove evidentemente si prendono ancora più decisioni che a Roma
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…