La nuova Roma nasce a Londra e forse non è un caso: Pallotta ha già incontrato Baldini, mentre Totti potrebbe restare in Italia.
E così due punti della lunga lettera scritta da Pallotta ai tifosi della Roma appena due settimane fa vengono subito smentiti dai fatti. Il presidente aveva promesso una sua maggiore presenza a Roma e riferito dell’importanza che Totti avrebbe avuto nella scelta dell’allenatore.
E invece Pallotta dopo avere già incontrato il suo consigliere personale Franco Baldini, oggetto di tante critiche e contestazioni da parte dei tifosi, farà firmare il contratto al nuovo allenatore Fonseca proprio a Londra, dove secondo quanto riportato da “Corriere dello Sport” e “Gazzetta dello Sport” arriverà anche Gianluca Petrachi che raggiungerà Fienga e Calvo.
Non dovrebbe esserci invece Francesco Totti, che ancora non ha mai incontrato l’allenatore portoghese: non è una sua scelta.
La nuova Roma nascerà a Londra, dove evidentemente si prendono ancora più decisioni che a Roma
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…