Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma: Fred è il sogno di Fonseca per il centrocampo

Calciomercato Roma: Fred è il sogno di Fonseca per il centrocampo

Fred @ Getty Images

Calciomercato Roma: ieri c’è stato un incontro segreto tra Petrachi e Fonseca per fare il punto sui giocatori in entrata e in uscita.

Secondo quanto riportato da “Il Romanista”, ieri il nuovo allenatore della Roma Fonseca avrebbe incontrato a Milano il prossimo direttore sportivo giallorosso Petrachi che – non ancora liberato dal Torino – è costretto per il momento a lavorare in incognito.

Il sogno di Fonseca per la nuova Roma sarebbe quello di riabbracciare il centrocampista brasiliano Fred, che ha già guidato allo Shakhtar Donetsk, club che nella scorsa stagione lo ha ceduto al Manchester United per 60 milioni di euro.

Il suo rendimento al Manchester United è stato fallimentare sia con Mourinho che con Solskjaer, confermato allenatore per il prossimo anno. Il Manchester United non può svenderlo dopo quanto pagato la scorsa stagione, però può trovare una soluzione per rilanciarlo e la Roma potrebbe essere la squadra ideale vista la presenza di Fonseca che gli darebbe piena fiducia. L’operazione è molto complessa e ci sono anche i cinque milioni di euro a stagione di Fred da considerare, ma Petrachi proverà ad accontentare il suo allenatore portando il nazionale brasiliano a Roma.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore