Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, l’agente di Vavro conferma: “Pronto per l’Italia”

Calciomercato Roma, l’agente di Vavro conferma: “Pronto per l’Italia”

Vavro @ Getty Images

Calciomercato Roma, l’agente di Vavro, difensore del Copenhagen che piace ai giallorossi, conferma: “Pronto per l’Italia”.

Intervistato dal sito “Sport.sk”, Martin Petras, agente del difensore del
Copenhagen Denis Vavro che nella nazionale slovacca fa coppia con l’interista Skriniar, ha confermato la possibilità di un so trasferimento in Italia, dove è seguito anche da Atalanta e Sampdoria.

“I club di cui si è parlato lo hanno visionato in diverse partite e pensiamo che è pronto per l’Italia e che sia arrivato il momento per Vavro di fare un passo in avanti nella sua carriera. Comunque non piace solo in Italia”.

Il Copenhagen per il suo cartellino chiede 12 milioni di euro. Con la Roma i rapporti sono buoni dopo l’affare Olsen dello scorso anno. Certo, se la trattativa andrà in porto, la speranza dei tifosi giallorossi è che Vavro andrà meglio di Olsen…

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore