Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma: tentativo Icardi, l’alternativa è Pavoletti

Calciomercato Roma: tentativo Icardi, l’alternativa è Pavoletti

Icardi @ Getty Images

Calciomercato Roma: per l’attacco resta vivo l’interesse per Icardi, una possibile alternativa è Pavoletti del Cagliari.

Nella riunione tenutasi ieri secondo quanto portato da “Il Romanista” tre Fonseca e Petrachi si è parlato naturalmente anche dell’attacco che sta per rimanere orfano di Edin Dzeko, in procinto di passare all’Inter.

Il sogno della Roma è quello di prendere proprio dall’Inter Icardi: la trattativa è molto difficile sia dal punto di vista economico sia per la volontà del calciatore che per il momento non ne vuole sapere di vestire la maglia giallorossa.

Le alternative sono due: o puntare su un grande nome come potrebbe essere Icardi, valutando altre possibili opportunità di calciomercato, o dare fiducia a Schick da titolare acquistando un altro attaccante con cui alternarsi, come potrebbe essere Pavoletti. A questo proposito essendo il Cagliari interessato a Defrel, di rientro a Roma dopo l’esperienza alla Sampdoria, i due club potrebbero imbastire uno scambio.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!