Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, il Fenerbahce vuole Kolarov

Calciomercato Roma, il Fenerbahce vuole Kolarov

Kolarov
Kolarov (Getty Images)

Calciomercato Roma, il Fenerbahce vuole Kolarov: offerta di due milioni alla Roma e contratto biennale per il serbo.

Nella prossima stagione la Roma potrebbe cambiare il “proprietario” della fascia sinistra di difesa. Dal Cagliari rientrerà dal prestito Luca Pellegrini, mentre Kolarov potrebbe essere ceduto e sostituito con Ismaily, calciatore dello Shakhtar Donetsk richiesto dall’allenatore Fonseca.

La Roma però deve fare bene i conti. Kolarov – secondo quanto riportato dal portale turco Sabah.com – ha ricevuto una proposta di un contratto biennale da quasi 3 milioni netti a stagione. Alla Roma andrebbero un paio di milioni di euro, visto che Kolarov ha 33 anni. Il sostituto Ismaily, che ieri ha iniziato a seguire il canale Instagram della Roma, costerebbe invece circa 20 milioni di euro. Lo Shakhtar non fa sconti ed è un investimento non di poco conto per un 29enne: la Roma in caso di flop rischierebbe di ritrovarsi con un calciatore come Nzonzi e Pastore, difficile da piazzare. E così vale la pena riflettere prima di cambiare.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore