Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma: Ponce vicino allo Spartak Mosca per 8 milioni di euro

Calciomercato Roma: Ponce vicino allo Spartak Mosca per 8 milioni di euro

Ponce @ Getty Images

Calciomercato Roma, prima plusvalenza vicina: Ponce verrà ceduto allo Spartak Mosca per 8 milioni di euro.

L’attaccante argentino ventiduenne di proprietà della Roma Ezequiel Ponce – secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport” – sta per essere ceduto allo Spartak Mosca per 8 milioni di euro.

Ponce nell’ultima stagione ha giocato in prestito all’Aek Atene dove ha fatto molto bene, segnando 21 gol su 43 partite giocate, restando però a secco nelle 9 partite disputate tra preliminari e girone di Champions League.

Per la Roma, che lo aveva acquistato nell’agosto del 2015 dagli argentini del Club Atlético Newell’s Old Boys per 4,2 milioni di euro si tratterebbe della prima plusvalenza di questa sessione di calciomercato, in attesa delle altre più pesanti che dovranno mettere a posto i conti per il fair play finanziario.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore