Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, scambio Manolas-Higuain con la Juventus?

Calciomercato Roma, scambio Manolas-Higuain con la Juventus?

@ Getty Images

Calciomercato Roma: secondo la “Gazzetta dello Sport” si va profilando uno scambio Roma-Juve tra Manolas e Higuain.

Come anticipato nei giorni scorsi da “Asromalive”, ci sono parecchi incroci possibili tra Roma e Juventus in questa sessione di calciomercato. In particolare secondo la Gazzetta dello Sport le due società potrebbero accordarsi per uno scambio alla pari che vedrebbe Manolas alla Juventus e Higuain alla Roma. Se Manolas ha una clausola che permette di liberarlo per 36 milioni di euro, la stessa cifra vale l’argentino.

La Roma in questo modo farebbe una plusvalenza con la cessione di Manolas (pagato 13 milioni nel 2014) e sostituirebbe Dzeko – destinato all’Inter – con un altro attaccante di grande valore anche se reduce da una stagione difficile. Oltre a non combaciare con la politica di puntare sui giovani, il problema per Higuain è quello di uno stipendio che sfora il tetto dei giallorossi (ha un contratto per altre due stagioni a 9.5 milioni di euro), e la Roma proverebbe a risolverlo spalmando l’ingaggio con un altro anno di contratto oppure chiedendo un contributo alla Juventus per il pagamento dello stesso.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore