Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, ultimatum a Petrachi: 14 giorni per liberarsi

Calciomercato Roma, ultimatum a Petrachi: 14 giorni per liberarsi

Calciomercato Roma
Gianluca Petrachi ©Getty Images

Calciomercato Roma, i giallorossi chiedono a Petrachi di liberarsi al più presto dal Torino o valuteranno altre strade

La Roma ha ufficialmente un nuovo allenatore (Paulo Fonseca) ma non un nuovo direttore sportivo. L’ingaggio del tecnico è stato un passo importante per costruire la nuova squadra giallorossa, ma manca la figura del ds. Gianluca Petrachi lo è in pectore e si sta muovendo praticamente come tale, ma ancora non basta.

Calciomercato Roma, ultimatum a Petrachi: 14 giorni per liberarsi

Il presidente del Torino Cairo è andato su tutte le furie ed è andato al muro contro muro. Al momento, il dirigente granata non è ancora libero di accordarsi con una nuova squadra. Ma, come riporta l’Adnkronos, i giallorossi vogliono stringere i tempi. A Petrachi sarebbe stato dato un ultimatum, affinché trovi l’accordo con Cairo per lasciare il Torino entro i prossimi 14 giorni ed essere libero così a partire dal 1 luglio, data di apertura ufficiale del mercato. Nel frattempo la Roma ha iniziato a sentire altri direttori sportivi, per cautelarsi.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!