Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, Totti medita un altro addio: le ipotesi dei giornali

Roma, Totti medita un altro addio: le ipotesi dei giornali

francesco totti
Totti @ Getty Images

Francesco Totti starebbe meditando di dire addio alla Roma dopo le polemiche degli ultimi giorni sul suo ruolo.

Di sicuro, per il momento, ci sono solo le parole di Francesco Totti scritte sui social: “In questo momento vengono dette e scritte tante parole, cercando di ipotizzare i miei pensieri e le mie scelte. A breve il mio punto di vista nella giusta sede…”.

Per il resto ci sono solo ipotesi, fatte dai giornali oggi in edicola, sul suo addio. Sul “Corriere dello Sport” c’è l’ipotesi di un suo futuro in Figc. Ieri il presidente federale Gabriele Gravina, interpellato dal Corriere dello Sport, ha detto: «Avere con noi campioni del calibro di Totti e Buffon mi piacerebbe moltissimo. Un ruolo adatto alla loro importanza si trova sempre».

Secondo la “Gazzetta dello Sport” la Roma gli ha proposto il ruolo di direttore tecnico ma Totti non si sente in sintonia con le scelte della società e ha disertato i summit di Madrid e Londra proprio per questo motivo. E per quanto riguarda il futuro non è un mistero che il Qatar potrebbe offrirgli un ruolo da testimonial per il Mondiale del 2022.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!