Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, c’è Marcano per abbassare il prezzo di Pau Lopez

Calciomercato Roma, c’è Marcano per abbassare il prezzo di Pau Lopez

Ivan Marcano @ Getty Images

Calciomercato Roma, c’è Marcano per abbassare il prezzo di Pau Lopez, obiettivo numero uno dei giallorossi nel ruolo di portiere.

La Roma deve risolvere il problema portiere e trovare al più presto un nuovo numero uno in sostituzione di Olsen in partenza, con il Watford come destinazione più probabile. Tra i tanti candidati secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport” c’è il portiere del Betis Pau Lopez che  ha una clausola da 35 milioni, interessa anche al Barcellona ed è il terzo portiere della nazionale iberica.

Il giocatore ha sul contratto una clausola rescissoria di 35 milioni. La Roma non ha mai speso tanto per un portiere e aspetta uno sconto, che il Betis potrebbe accordare, almeno sulla parte liquida, chiedendo in cambio Ivan Marcano che non fa più parte dei progetti della Roma e che verrà ceduto in ogni caso.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore