Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, derby di mercato con la Lazio per Petagna

Calciomercato Roma, derby di mercato con la Lazio per Petagna

Calciomercato Roma
Andrea Petagna (Getty Images)

Calciomercato Roma, giallorossi interessati a Petagna per l’attacco ma che devono registrare l’inserimento della Lazio

Roma che inizia ad organizzare il proprio mercato in entrata, dopo l’arrivo di Fonseca sulla panchina giallorossa. Manca ancora il ds, con Petrachi che non si è ancora liberato dal Torino, ma l’impressione è che a giorni ci sarà la stretta decisiva anche per il dirigente.

Calciomercato Roma, derby di mercato con la Lazio per Petagna

Tra gli obiettivi per l’attacco, dove Dzeko dirà addio, c’è Andrea Petagna. Difficoltà doppia, però, per arrivare al centravanti che con la Spal quest’anno ha realizzato 16 gol in campionato. Il giocatore è valutato 25 milioni di euro, cifra piuttosto elevata. In più, c’è da registrare, stando alla ‘Gazzetta dello Sport’, l’inserimento della Lazio, che lo vuole al posto di Caicedo. Si preannuncia un derby di mercato infuocato.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore