Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma: per Manolas al Napoli chiesti solo soldi

Calciomercato Roma: per Manolas al Napoli chiesti solo soldi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:37
Manolas @ Getty Images

Calciomercato Roma: il club giallorosso non accetterà contropartite tecniche nell’affare Manolas, andrà via solo per 36 milioni di euro.

Il Napoli ha già trovato l’accordo con il difensore della Roma Manolas sulla base di un contratto da 3.5 milioni di euro a stagione più bonus, e ha superato al momento la Juventus nella corsa al greco.

La Roma ha però fatto sapere al Napoli – secondo quanto riportano sia il “Corriere dello Sport” che “Sky Sport”, che non verranno accettate eventuali contropartite tecniche (era stato proposto tra gli altri il centrocampista Diawara) e che Manolas partirà solo se verrà pagata l’intera clausola di 36 milioni di euro.

Ora la palla passa al Napoli che dovrà decidere il da farsi per evitare che possa tornare forte sul calciatore la Juventus.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!