Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, sorpasso al Milan per Veretout

Calciomercato Roma, sorpasso al Milan per Veretout

Voti Roma Fiorentina
Zaniolo e Veretout Getty Images

Calciomercato Roma, per il centrocampo si avvicina Veretout: i giallorossi hanno superato per il momento la concorrenza del Milan.

La nuova Fiorentina di Commisso farà di tutto per trattenere Chiesa ma ha già dato il via libera per la cessione di Veretout. Al centrocampista ex Nantes, autore in maglia viola di due ottime stagioni, sono interessate Roma, Napoli e Milan.

Secondo quanto riportato da “Sportitalia”, la Roma avrebbe in questo momento superato la concorrenza del Milan, che avrebbe virato su Torreira dell’Arsenal, calciatore che il prossimo allenatore Giampaolo ha già guidato ai tempi della Sampdoria. Il Napoli è più defilato e così la Roma può sferrare l’attacco decisivo e dare a Fonseca un rinforzo importante in mezzo al campo dove c’è da riempire il posto lasciato vuoto dall’addio a De Rossi.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore