Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Totti: il retroscena su Conte e il perché dell’addio alla Roma

Totti: il retroscena su Conte e il perché dell’addio alla Roma

Totti
Francesco Totti ©Getty Images

Ecco i motivi che hanno spinto Totti a organizzare la conferenza stampa di lunedì 17 giugno in cui dirà probabilmente addio alla Roma.

In una data simbolica, quel 17 giugno in cui nel 2001 la Roma vinse il suo terzo scudetto della storia, Francesco Totti dirà molto probabilmente addio alla Roma.

Il motivo per cui Totti dirà addio alla Roma ha un nome e un cognome: Franco Baldini. La proposta di diventare nuovo direttore tecnico per Totti non ha senso se la presenza scomoda di Baldini non gli permette di prendere scelte in prima persona per la società giallorossa.

Fonseca l’ha scelto Baldini, mentre Totti aveva provato un colpo da fuoriclasse, quelli che in campo gli riuscivano facilmente, e cioè portare Antonio Conte alla Roma. Come riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, Conte era molto interessato ma in un incontro avuto con Totti e Fienga, ha detto no perché il CEO della Roma non ha dato garanzie sui rinforzi da Scudetto richiesti.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore