Ecco i motivi che hanno spinto Totti a organizzare la conferenza stampa di lunedì 17 giugno in cui dirà probabilmente addio alla Roma.
In una data simbolica, quel 17 giugno in cui nel 2001 la Roma vinse il suo terzo scudetto della storia, Francesco Totti dirà molto probabilmente addio alla Roma.
Il motivo per cui Totti dirà addio alla Roma ha un nome e un cognome: Franco Baldini. La proposta di diventare nuovo direttore tecnico per Totti non ha senso se la presenza scomoda di Baldini non gli permette di prendere scelte in prima persona per la società giallorossa.
Fonseca l’ha scelto Baldini, mentre Totti aveva provato un colpo da fuoriclasse, quelli che in campo gli riuscivano facilmente, e cioè portare Antonio Conte alla Roma. Come riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, Conte era molto interessato ma in un incontro avuto con Totti e Fienga, ha detto no perché il CEO della Roma non ha dato garanzie sui rinforzi da Scudetto richiesti.
Tony D'Amico è al lavoro da settimane pe provare a regalare un nuovo attaccante a…
Le ultime indiscrezioni di mercato parlando di una potenziale sfida di mercato in Sudamerica Sin…
L'ex allenatore della Roma può cambiare panchina a stagione in corso, ribaltone incredibile Dopo aver…
Il casting per l'attaccante esterno è entrato nel vivo in casa giallorossa, questa volta non…
Asromalive.it aggiornerà in tempo reale sulla partita del Blue Energy Stadium Una Roma totalmente a due facce…
L'allenatore giallorosso ha comunicato l'undici titolare per la sfida in casa dei friulani Il tempo…