Calciomercato: Manolas e Dzeko, la Roma batte cassa

James Pallotta ©Getty Images

La Roma non ha nessuna intenzione di fare sconti a Inter e Napoli negli affari per Dzeko e Manolas: la situazione.

Per quanto riguarda la cessione di Dzeko all’Inter c’è una fase di stallo, come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. La Roma ha alzato la richiesta per il bosniaco di due milioni di euro, rispetto ai 20 fissati inizialmente. Molto più rispetto ai 13 offerti dall’Inter.

La distanza tra i due club è insomma aumentata. Finora tutte le contropartite che piacevano alla Roma sono state escluse dalla trattativa da parte dell’Inter: Radu, Pinamonti e Sebastiano Esposito. Resta ancora trattabile il giovane attaccante Merola, e non è da escludere l’inserimento di Kolarov nella cessione di Dzeko per arrivare alla cifra richiesta dalla Roma.

Manolas-Napoli: no della Roma a Mertens

infortunio manolas
Kostas Manolas @ Getty Images

La Roma ha detto no anche a Mertens come contropartita tecnica. Il belga in un primo momento sembrava interessasse ai giallorossi che invece hanno ribadito la volontà di non fare sconti per Manolas che partirà soltanto se verrà pagata per intera la clausola di 36 milioni di euro. Il Napoli ha già l’accordo con il calciatore ma non basta: sarà un braccio di ferro, con la possibilità di inserimento da parte della Juventus ora che è stato ufficializzato Sarri come nuovo allenatore.

Impostazioni privacy