Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Rosella Sensi su Baldini: “Soffre una personalità forte come quella di Totti”

Rosella Sensi su Baldini: “Soffre una personalità forte come quella di Totti”

Franco Baldini
Franco Baldini @Getty Images

Rosella Sensi, presente alla conferenza stampa di addio di Francesco Totti, ha lanciato parecchie frecciate nei confronti di Franco Baldini.

Intervistata da Sky Sport dopo la conferenza stampa di Francesco Totti, Rosella Sensi ha dichiarato quanto segue: ” Ho fatto il contratto a Totti da dirigente, sono una delle colpevoli? Ma sono soddisfatta, ero molto convinta di quella decisione. Non può stare lontano dalla Roma. Il suo è un sorriso malinconico, conosco il suo dolore. L’ho incontrato e l’ho abbracciato, per me è come un fratello minore. Non ha deciso a cuor leggero, lo conosco bene. Dietro il suo sorriso ironico, c’è tanto dolore, staccarsi dalla Roma non è facile. Sono vicina anche a tutti i tifosi, che si stanno staccando da qualcosa che dava loro speranza. Mancanza di empatia nella gestione americana? Si è tirata un po’ la corda con Francesco, simboli ed eroi del calcio come lui ne sono rimasti davvero pochi. Si è preteso troppo da lui, senza dargli un ruolo, senza restituirgli quello che gli competeva. Era giusto riconoscergli quello che gli spettava e tenerlo in considerazione. Non so perché non è stato fatto, non sono nella testa degli altri, ma si è perso qualcosa di unico. Baldini ha lavorato con mio padre, perché manca il rapporto con Totti? Quando mio padre era presidente, il rapporto che aveva con Totti era diretto, unico e speciale, non aveva assolutamente bisogno di mediazioni. Baldini poi è diventato direttore sportivo grazie a mio padre, ma non ho mai sentito questa persona ringraziare mio padre e di questo mi dispiace. Penso sia un problema di carattere: quando si soffre una personalità come Francesco Totti, vuol dire che si manca di carattere.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore