Roma, Baldissoni replica a Totti: “Squadra senza romani? Abbiamo risposto coi fatti”

Baldissoni
Mauro Baldissoni e Francesco Totti (Getty Images)

Il vicepresidente della Roma Mauro Baldissoni replica a Francesco Totti, il giorno dopo le dimissioni dell’ex numero 10 giallorosso

La settimana si è aperta in maniera molto dura per la Roma, con l’addio di Francesco Totti, che va ad aggiungersi a quello di Daniele De Rossi. La separazione dall’ex numero 10 è stata un colpo difficile da assorbire, alla luce anche delle sue dichiarazioni nella conferenza stampa di ieri. Dichiarazioni cui la Roma ha replicato con un comunicato stampa nella serata di ieri, e, quindi, con il vicepresidente Mauro Baldissoni, intervenuto a ‘Sky Sport’.

Roma, Baldissoni replica a Totti: “Squadra senza romani? Abbiamo risposto coi fatti”

“Ci dispiace per ciò che ha detto Francesco – ha spiegato Baldissoni – La Roma però ha tenuto in considerazione il suo parere su Ranieri e Conte. Sulla Roma deromanizzata, noi abbiamo risposto diversamente coi fatti. Lui ha avuto tre contratti con questa proprietà, due da calciatore e uno da dirigente. Non abbiamo mai voluto allontanarlo o emarginarlo. Personalmente, è stato un mio idolo d’infanzia. Gli ho dato sempre piena disponibilità, anche se non occupandomi della parte tecnica non mi sono mai confrontato direttamente con lui in quel senso. Società in vendita? E’ bene che si sappia che non lo è, nel comunicato abbiamo voluto ricordare che il cambio di proprietà dovrebbe eventualmente seguire regole ben precise. Il nostro progetto proseguirà anche senza Francesco. Il presidente Pallotta ha investito tanto in questi anni, non è amato, ma vi assicuro che è molto ambizioso. E’ chiaro che il tema stadio sia cruciale. Senza, lui potrebbe rendersi conto che sarebbe impossibile provare a competere con la Juventus e forse potrebbe pensare all’addio. Ma di sicuro ci proverà fino alla fine”.

Impostazioni privacy