Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma-Totti: il club giallorosso valuta la denuncia

Roma-Totti: il club giallorosso valuta la denuncia

@ Getty Images

La Roma sta valutando se segnalare alla Consob Totti dopo le sue parole di ieri in conferenza stampa per turbativa d’asta.

Secondo quanto riportato da “Repubblica”, l’As Roma starebbe pensando di segnalare alla Consob Totti per turbativa d’asta. Nel corso della conferenza stampa di ieri, Totti ha detto che potrebbe tornare con una nuova proprietà parlando anche di potenziali acquirenti: “Ho girato spesso vari paesi, soprattutto Emirati Arabi, Qatar, Kuwait, ma finché non vedo nero su bianco non ci credo. Posso dire che la Roma è stimata in tutto il mondo e tutti la vorrebbero prendere”.

Parole pronunciate a Borsa aperta, relative a una società quotata, che non sono piaciute al club. Dopo quelle parole, infatti, il titolo in Borsa della Roma ha subito una grossa flessione salvo poi alla fine chiudere in rialzo di 1,59%.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore