La Roma sta valutando se segnalare alla Consob Totti dopo le sue parole di ieri in conferenza stampa per turbativa d’asta.
Secondo quanto riportato da “Repubblica”, l’As Roma starebbe pensando di segnalare alla Consob Totti per turbativa d’asta. Nel corso della conferenza stampa di ieri, Totti ha detto che potrebbe tornare con una nuova proprietà parlando anche di potenziali acquirenti: “Ho girato spesso vari paesi, soprattutto Emirati Arabi, Qatar, Kuwait, ma finché non vedo nero su bianco non ci credo. Posso dire che la Roma è stimata in tutto il mondo e tutti la vorrebbero prendere”.
Parole pronunciate a Borsa aperta, relative a una società quotata, che non sono piaciute al club. Dopo quelle parole, infatti, il titolo in Borsa della Roma ha subito una grossa flessione salvo poi alla fine chiudere in rialzo di 1,59%.
Il club giallorosso ha le idee chiare sulle prossime mosse di calciomercato La sosta del…
Non solo Cristante, Malen e Wesley, anche un altro titolarissimo giallorosso è stato in bilico…
Si torna a parlare della potenziale cessione del club posseduto dagli americani Entrata nel calcio…
L'attaccante olandese non ha potuto rispondere alla convocazione della nazionale olandese Nella serata di ieri,…
Si accende la sfida di calciomercato tra partenopei e giallorossi Divise già da sei punti…
Il centrocampista francese ha dominato la scena sabato contro l'Inter Autentico dominatore della scena sabato…