Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, continua il pressing col Betis per Pau Lopez

Calciomercato Roma, continua il pressing col Betis per Pau Lopez

Pau Lopez @ Getty Images

La Roma insiste per il portiere del Betis Pau Lopez: offerti 18 milioni più 2 di bonus e la restituzione del 50% sulla rivendita di Sanabria.

Il rinforzo più importante per il calciomercato della Roma è probabilmente quello del portiere, da non sbagliare dopo l’errore di puntare su Olsen l’anno scorso, che non ha reso come nelle aspettative.

Al momento il primo della lista è Pau Lopez del Betis Siviglia, per il quale la Roma sta insistendo. Oltre ai 20 milioni di euro (inclusi 2 di bonus), secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport” ha aggiunto la restituzione del 50% sulla rivendita di Sanabria.

La trattativa non è semplice ma per la Roma è il primo obiettivo, con le alternative che portano in Italia: Cragno, Sirigu e Perin.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore