Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma: per Barella offerta da 25 milioni più Defrel

Calciomercato Roma: per Barella offerta da 25 milioni più Defrel

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:02
Nicolò Barella
Barella @Getty Images

Calciomercato Roma: l’Inter è ancora in vantaggio, ma il club giallorosso è pronto a inserirsi offrendo 25 milioni più Defrel.

Come riportato dall’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport”, la Roma è alla ricerca di un centrocampista e il profilo di Barella è tra i più attrezzati. Il giovane del Cagliari che sta giocando gli Europei Under 21 insieme a quelli che potrebbero essere due suoi compagni alla Roma e cioè Lorenzo Pellegrini e Zaniolo, è in trattativa con l’Inter che al momento parte in una posizione privilegiata per il suo acquisto.

La Roma però resta vigile e se la trattativa dovesse prolungarsi o saltare del tutto è pronta a offrire tra i 25 e i 30 milioni di euro più il cartellino dell’attaccante Defrel, che piace al Cagliari come già ammesso dal presidente Giulini.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!