Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, restano aperte le piste per Mertens e Diawara

Calciomercato Roma, restano aperte le piste per Mertens e Diawara

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:50
Mertens e Diawara @ Getty Images

Il Napoli insiste per Manolas, la Roma potrebbe prendere Mertens e Diawara ma sono trattative che potrebbero aprirsi dopo giugno.

La trattativa che porterà molto probabilmente Manolas alla Roma non è del tutto collegata a quelle che riguardano Mertens e Diawara in giallorosso. La Roma infatti deve cedere Manolas entro la fine di giugno per i motivi legati al fair play finanziario, e pretende che vengano pagati tutti e 36 i milioni di euro presenti nella clausola.

Poi solo a partire da luglio la Roma valuterà se prendere Mertens e Diawara che sono in uscita dal Napoli. Il primo potrebbe diventare un panchinaro con l’arrivo eventuale di James Rodriguez e ha il contratto in scadenza nel 2020. Una possibile occasione per la Roma, mentre Diawara interessa pure ma al momento c’è troppa distanza – secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport” – tra domanda e offerta.

Il Napoli per Diawara chiede 20 milioni di euro, ma la Roma lo valuta poco più della metà.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!