Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma: Kolarov-Fenerbahce, accordo raggiunto

Calciomercato Roma: Kolarov-Fenerbahce, accordo raggiunto

Kolarov @ Getty Images

Calciomercato Roma: il terzino sinistro Kolarov avrebbe raggiunto un accordo economico con la squadra turca del Fenerbahce.

Secondo quanto riportato dal portale turco Habeturk, il difensore della Roma Kolarov si trova a Istanbul dove sta trattando proprio in queste ore con il Fenerbahce. L’obiettivo dell’incontro con i dirigenti del club turco è quello di definire gli ultimi dettagli in modo da potere ufficializzare il trasferimento tra pochi giorni.

Kolarov, che ha il contratto in scadenza nel giugno del 2020 e nell’ultima stagione ha segnato ben 9 goal, ha trovato l’accordo con il Fenerbahce per un biennale con un ingaggio a 2,8 milioni di euro. Al momento però non c’è l’accordo tra i due club: nei prossimi giorni si capiranno le intenzioni della Roma. In quel ruolo l’allenatore Fonseca ha chiesto Ismaily dello Shakhtar Donetsk, che però costa 20 milioni di euro.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore