Calciomercato Roma, per il centrocampo torna di moda Bennacer

Calciomercato Roma
Ismael Bennacer @ Getty Images

Calciomercato Roma: il centrocampista dell’Empoli Bennacer già accostato ai giallorossi a gennaio torna nel mirino del club.

Per il ruolo di centrocampista centrale il sogno di Fonseca, probabilmente irrealizzabile, è Fred del Manchester United, già allenato ai tempi dello Shakhtar Donetsk. Un obiettivo più alla portata per il quale c’è però la forte concorrenza del Milan è Veretout della Fiorentina.

C’è però da registrare nelle ultime ore un ritorno di fiamma per Bennacer, centrocampista dell’Empoli, protagonista di un gran bel campionato e che era stato accostato alla Roma già a gennaio. Su Bennacer c’è proprio la Fiorentina, ma anche il Genoa ha aperto una trattativa da tempo con l’Empoli.

I tifosi dell’Empoli preferirebbero non vederlo in una delle due squadre protagoniste del “biscotto” che ha condannato la squadra toscana alla retrocessione. Bennacer sarà impegnato nella Coppa d’Africa con l’Algeria a partire da domenica: resta un candidato a vestire la maglia della Roma nella prossima stagione, anche perché apprezzato dal nuovo allenatore Fonseca.

Impostazioni privacy