Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma: tentativo del Milan per Schick, c’è Cutrone

Calciomercato Roma: tentativo del Milan per Schick, c’è Cutrone

calciomercato roma schick
Patrick Schick ©Getty Images

Il Milan annuncia l’arrivo di Giampaolo e pensa di regalargli il suo pupillo Schick: possibile offerte alla Roma con Cutrone contropartita.

Alla Roma potrebbe presto arrivare un’offerta per l’attaccante Patrick Schick. Secondo la “Gazzetta dello Sport”, pur trattandosi per ora soltanto di una suggestione, potrebbe decollare una trattativa che in linea teorica potrebbe convenire a tutte e due le società.

Schick ha deluso nelle ultime due stagioni e sarà difficile convincere i tifosi romanisti ormai scettici nei suoi confronti. L’allenatore Giampaolo, finora l’unico a farlo rendere in Italia ai tempi della Sampdoria, lo riaccoglierebbe volentieri facendolo giocare seconda punta in appoggio a Piatek.

L’attaccante ceco è valutato tra 30 e 35 milioni di euro, e per abbassare il presso il Milan potrebbe inserire Cutrone per avere uno sconto e pagare intorno ai 15 milioni di euro. Cutrone per caratteristiche è molto simile a Piatek, e allo stesso tempo darebbe alla Roma un vero attaccante centrale da 4-2-3-1 abile nelle sponde e nella finalizzazione.

Non è da escludere nemmeno uno scambio di prestiti con Schick in rossonero, come aveva anticipato in esclusiva a inizio giugno calciomercato.it.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore