Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, blitz per Veretout: bruciato il Milan?

Calciomercato Roma, blitz per Veretout: bruciato il Milan?

Calciomercato Roma
Veretout @ Getty Images

Calciomercato Roma, i giallorossi sembrano in vantaggio per Veretout: le ultime sulla trattativa per il centrocampista della Fiorentina

Paulo Fonseca, sulla panchina della Roma, manterrà una sua idea di gioco ben precisa. Vale a dire, il 4-2-3-1 utilizzato in questi anni allo Shakhtar Donetsk. Nel doble pivote davanti alla difesa, serviranno giocatori di qualità e quantità. Uno di questi potrebbe essere Veretout.

Calciomercato Roma, blitz per Veretout: bruciato il Milan?

Il giocatore della Fiorentina è un obiettivo conclamato dei giallorossi. Il Napoli si è defilato, anche il Milan sembra più lontano, non volendo arrivare alla richiesta di circa 25 milioni di euro dei viola. Lunedi, Petrachi, ds in pectore dei giallorossi, incontrerà l’agente del francese per trovare un’intesa, stando a quanto riportato da ‘Sky Sport’.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore