Calciomercato Roma, il Werder Brema è interessato a Olsen

Olsen roma
Robin Olsen ©Getty Images

Calciomercato Roma: il Werder Brema ha chiesto informazioni su Olsen, che interessa anche a una squadra di Ligue 1 e al Copenhagen.

Il direttore sportivo Petrachi, che si libererà a luglio dal Torino, è già al lavoro per cedere nel migliore dei modi quei calciatori che non fanno parte del progetto tecnico del nuovo allenatore Fonseca. Tra questi c’è il portiere della nazionale svedese Olsen, che pur avendo mercato è difficile da piazzare senza perdere qualcosa rispetto a quanto pagato la scorsa stagione.

Per evitare una minusvalenza la Roma deve provare a venderlo per dieci milioni di euro. Il Werder Brema – che si appresta a perdere il titolare Pavlenka – ha mostrato interesse secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”. Secondo il “Messaggero” c’è anche una squadra di Ligue 1 sulle sue tracce. Inoltre non è da escludere un ritorno al Copenhagen, visto che il portiere che lo ha sostituito, Joronen, è passato al Brescia. Tutte possibili destinazioni, la Roma sceglierà naturalmente quella che gli permetterà di incassare il massimo.

Impostazioni privacy