Calciomercato Roma: Kolarov nonostante l’offerta del Fenerbahce potrebbe restare, mentre a sorpresa Florenzi non è incedibile.
Cambiano gli scenari per le fasce della Roma. Ieri in Turchia davano per fatto l’accordo di Kolarov con il Fenerbahce, che è però stato smentito da Trigoria. Calcolatrice alla mano, è facile capire come per la Roma sia più vantaggioso tenere in squadra Kolarov (9 gol nell’ultima stagione) che ha un altro anno di contratto e che sarebbe ben disposto a restare, invece che puntare su Ismaily. L’esterno brasiliano dello Shakhtar Donetsk è gradito a Fonseca, è vero, ma perché spendere 20 milioni di euro per un 29enne difficile poi da rivendere, invece di puntare per un’altra stagione su Kolarov che in giallorosso ha sempre assicurato un ottimo rendimento?
Secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, Florenzi non fa parte della lista degli incedibili della Roma e se dovesse arrivare l’offerta giusta potrebbe anche salutare. Il rapporto con i tifosi nell’ultima stagione è stato tormentato per via delle difficili trattative sul rinnovo dell’anno passato. Antonio Conte lo vorrebbe all’Inter, che ha proposto Icardi per Florenzi e Dzeko. Una trattativa molto difficile da realizzare in primis perché c’è da convincere l’argentino ad accettare la Roma, ma che è tutt’altro che fantacalcio. Una cessione di Florenzi al momento non si può escludere del tutto.
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…