Arrivano nuove voci sull’interesse per il bomber della Fiorentina
L’arrivo di Donyell Malen a gennaio rappresenta una sicurezza per la Roma del presente e del futuro, ma in estate il reparto avanzato giallorosso avrà bisogno di una nuova rivoluzione tra arrivi e partenze.
Complici i mancati rinnovi di Stephan El Shaarawy e Paulo Dybala, il mancato riscatto di Evan Ferguson, la cessione inevitabile di Artem Dovbyk e l’eventuale cessione in prestito di Robinio Vaz, Frederic Massara o chi per lui avrà un bel da fare con gli attaccanti.
Anche per questo, a Trigoria continuano ad essere valutati dossier offensivi in vista della prossima stagione e nelle ultime ore Ekrem Konur ha parlato anche di un possibile ritorno di fiamma per Moise Kean.
L’attaccante della Fiorentina piace da morire a Gian Piero Gasperini, ma ha una clausola rescissoria da 62 milioni di euro e per prenderlo ci sarebbe bisogno di uno sconto o dell’inserimento di almeno una contropartita tecnica. È questa, ad esempio, la via che vorrebbe percorrere il Milan, pronto ad inserire il cartellino di Camarda in un’eventuale trattativa con la Viola.
Dopo la vittoria contro la Fiorentina, il tecnico giallorosso ha avvisato il club L'allontanamento di…
Asromalive.it ha seguito in tempo reale la partita: i voti Una Roma straripante ha demolito le resistenze…
Gasperini ha comunicato l'undici iniziale della sfida, ecco la decisione sulla Joya Manca circa un'ora…
Incredibile scossone in Serie A, spunta il dettaglio decisivo nel contratto Si sta per concludere…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra giallorossi e nerazzurri Campione d'Italia per la ventunesima…
Gasperini ha diramato la lista dei giocatori a disposizione per la sfida di stasera La Roma scende…