Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, si cercano offerte per Nzonzi e Pastore

Calciomercato Roma, si cercano offerte per Nzonzi e Pastore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:23
@ Getty Images

Calciomercato Roma: Pastore e Nzonzi sono in uscita, ma non sarà facile venderli. Ci sono però delle società interessate.

I due più grandi errori del calciomercato di Monchi nella scorsa estate sono Nzonzi e Pastore, che non hanno reso secondo quelle che erano le aspettative. Pastore ha appena compiuto 30 anni, Nzonzi ha la stessa età. Rivenderli per quanto sono stati comprati è una missione quasi impossibile, ma la Roma ci proverà perché non sembrano calciatori in grado di integrarsi nei progetti del nuovo allenatore Fonseca.

Secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, il club più interessato a Nzonzi è il Lione, che si è già fatto avanti chiedendo informazioni. Per quanto riguarda l’argentino invece c’è un intermediario alla ricerca di un’offerta in Qatar, anche se c’è da capire se poi Pastore l’accetterà. In ogni caso non c’è nessuna fretta, non sono cessioni da fare entro fine giugno per motivi di fair play finanziario, la Roma ci proverà fino alla fine del calciomercato. Intanto partiranno per il ritiro, e chissà che non riusciranno a fare cambiare idea a Fonseca.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!