Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Roma, pianificare la nuova stagione si fa sempre più difficile (VIDEO)

Roma, pianificare la nuova stagione si fa sempre più difficile (VIDEO)

La prima stagione della Roma senza De Rossi e Totti si preannuncia molto complicata. Sarà un anno zero sotto numerosi aspetti, e pianificarla diventa di giorno in giorno più difficile. Se quanto meno la Roma ha un allenatore, Fonseca, ancora aspetta di conoscere ufficialmente il suo nuovo direttore sportivo, con Petrachi che dovrebbe liberarsi dal Torino solo a luglio. C’è inoltre l’interrogativo sull’Europa League che tiene i giallorossi in sospeso. Il verdetto dell’Uefa sul Milan è slittato ancora per dei tempi tecnici e dei passaggi da rispettare davanti al Tribunale Arbitrale dello Sport. Servirà ancora una settimana circa per capire se la Roma accederà direttamente alla fase a gironi o se dovrà giocare i preliminari. In queste condizioni, fare programmi diventa un’impresa.

GUARDA IL VIDEO!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore