Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Manolas al Napoli: ecco l’indizio

Calciomercato Roma, Manolas al Napoli: ecco l’indizio

Manolas
Kostas Manolas (Getty Images)

Calciomercato Roma, sempre più vicino l’addio di Manolas: il difensore greco è seguito da vicino dal Napoli, affare a breve in porto?

Roma in costruzione, con l’avvicinarsi dell’inizio della nuova stagione. I giallorossi dovranno presto cominciare il ritiro e saranno, presumibilmente, molti i volti che cambieranno nella squadra di Fonseca. Previsti numerosi arrivi, e, conseguentemente, numerose partenze. Tra cui, quella che sembra piuttosto scontata, di Manolas.

Calciomercato Roma, Manolas al Napoli: ecco l’indizio

Il difensore greco come noto ha una clausola rescissoria piuttosto accessibile, di 36 milioni di euro. Particolarmente interessato a lui il Napoli, con il giocatore che sembra gradire la destinazione. L’indizio arriva dal ‘Corriere dello Sport’, che riferisce come Manolas sia stato visto con un amico nel capoluogo partenopeo, alla ricerca di un appartamento in vista di un possibile trasferimento. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore