Kolarov e Pellegrini, le basi per la Roma 2019/2020

Kolarov e Pellegrini @ Getty Images

La Roma è in pieno calciomercato e ci sono tante voci sulle partenze: Kolarov e Pellegrini dovrebbero restare.

Nelle ultime settimane Kolarov è stato al centro di numerose voci di mercato. Si è parlato di un suo possibile ritorno in Serbia, di un passaggio all’Inter e in ultimo di un accordo già trovato con il Fenerbahce, come riportavano i siti turchi. Secondo il “Corriere dello Sport” Kolarov ha deciso di onorare il suo contratto con la Roma in scadenza nel 2020, inoltre con una telefonata Fonseca gli ha detto che sarà uno degli elementi di esperienza che dovrà guidare i giovani in questa stagione ricca di rischi e trappole.

Lorenzo Pellegrini sarà invece il vicecapitano dietro a Florenzi, e Fonseca gli darà il compito di comandante in mezzo al campo: sarà il regista della squadra, anche se non è da escludere anche il suo impiego da trequartista. Sarà il calciatore che dovrà prendere in mano le redini del gioco e trascinare la squadra.

Le trattative per il rinnovo di Pellegrini

Lorenzo Pellegrini sarà uno dei punti fermi della Roma. Prima però c’è da trovare un accordo sul rinnovo del contratto e da eliminare la clausola di 30 milioni di euro. Al momento sul piatto c’è un’offerta fino al 2023 da tre milioni di euro a stagione. La firma è vicina, Pellegrini è il futuro della Roma e su di lui ha scommesso anche Totti nel giorno del suo addio al club.

Impostazioni privacy