Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Hysaj prima scelta se parte Florenzi

Calciomercato Roma, Hysaj prima scelta se parte Florenzi

Elseid Hysaj
Elseid Hysaj @Getty Images

Calciomercato Roma, nel mirino c’è Hysaj in uscita dal Napoli, che diventerà la prima scelta in caso di partenza di Florenzi.

Dopo gli addii di Totti e De Rossi una eventuale cessione di Florenzi da parte della società americana potrebbe quasi apparire un affronto nei confronti dei tifosi. Eppure secondo quanto riportato dai quotidiani sportivi nei giorni scorsi non è del tutto da escludere, perché c’è l’Inter che è molto interessata su richiesta di Antonio Conte.

Secondo “Il Romanista” in particolare Florenzi potrebbe rientrare in un clamoroso scambio di mercato con l’Inter: l’esterno destro più Dzeko per Icardi. Se davvero Florenzi dovesse partire, la Roma per quanto riportato da “Il Messaggero” punterebbe come sostituto su Hysaj, in uscita dal Napoli. De Laurentiis, però, parte da una richiesta di addirittura 30 milioni di euro, che ha finora frenato tutte le pretendenti.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore