Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma: sacrificio El Shaarawy per Pezzella

Calciomercato Roma: sacrificio El Shaarawy per Pezzella

infortunio El Shaarawy
Stephan El Shaarawy ©Getty Images

Calciomercato Roma: tra i nomi per rinforzare la difesa, come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, c’è Pezzella della Fiorentina che però ha messo gli occhi su El Shaarawy.

Per il momento le due trattative, così come quella per Veretout, non sono legate. Ma se la Roma sta sondando il difensore centrale della nazionale argentina, la Fiorentina nonostante il cambio di proprietà continua a seguire con grande interesse lo sviluppo delle trattative di rinnovo del contratto di El Shaarawy, in scadenza nel 2020.

Qualora dovesse arrivare la rottura, la Fiorentina sarebbe una delle candidate per l’acquisto del “Faraone”, il cui prezzo proprio in virtù della prossima scadenza del contratto non può superare i 20 milioni di euro.

Visti tutti questi intrecci tra Roma e Fiorentina non sono da escludere affari incrociati tra i due club.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore