Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Manolas vuole lasciare la Roma: Andersen possibile sostituto

Manolas vuole lasciare la Roma: Andersen possibile sostituto

Andersen @ Getty Images

Calciomercato Roma: Manolas ha fatto sapere di volere andare al Napoli, il possibile sostituto potrebbe essere Andersen della Sampdoria.

Manolas ha trovato l’accordo con il Napoli ormai da tempo grazie alla mediazione del suo agente Mino Raiola, ma ora secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport” ha detto chiaramente alla Roma di volere andare via, cercando così di favorire la trattativa per la sua cessione.

Trattativa che per il momento non c’è, visto che Manolas ha una clausola di 36 milioni di euro e la Roma vuole che sia pagata interamente per liberarlo. Naturalmente la Roma è consapevole della probabilissima partenza del greco e sta pensando al possibile sostituto. Nelle ultime ore sempre secondo la Gazzetta dello Sport è tornato prepotente il nome di Andersen, giovane difensore della Danimarca, autore di un ottimo campionato.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore